It | Fr | En
Presentazione | Catalogo | Custom
LAVORAZIONE COLTELLI SU COMMISSIONE


Tutti i pezzi realizzati sono pezzi unici,e vengono eseguiti a mano completamente, così pure i foderi in cuoio. Le lame vengono realizzate in acciaio Aisi 440 C - ATS 34 - N690- damasco. Le guardie applicate sono in bronzo o Aisi 416, le guancette dei manici sono costruite utilizzando i materiali più rari e ricercati cercando di abbinare i vari materiali con gusto e stile. I foderi sono realizzati in cuoio a concia naturale, ingrassati con grasso animale, con uno spessore di circa 4mm., cuciti unicamente a mano e praticamente indistruttibili.

L'obiettivo del mio lavoro é di creare ogni volta un oggetto diverso, unico, incomparabile che appartiene solo a te. Una volta scelti i materiali, vengono lavorati manualmente uno ad uno con passione e scrupolosa attenzione. Per tutti coloro che come me amano gli spazi aperti e il contatto con la natura anche nelle zone più impervie del pianeta, voglio dar loro un amico silenzioso ed affidabile che li accompagni ovunque e su cui poter contare nel momento del bisogno.


Si eseguono su commissione coltelli con ogni genere di materiale e forma su richiesta del cliente. Spedizioni in tutto il mondo.



Per una richiesta di offerta: info@gasparini-knives.com


© Copyright 2010 Gasparini Knives |
Condizioni Generali
Webdesign by VirtusWeb